Con ironia e sportività, Sonego ha postato un messaggio rivolto a Cobolli dopo il successo del Toro per 0-1 all’Olimpico
Roma-Torino, una partita che si gioca anche fuori dal campo. Lorenzo Sonego, tennista italiano e grande tifoso granata, ha voluto celebrare sui social la vittoria del Toro all’Olimpico contro la squadra di Gasperini. Lo ha fatto con una storia su Instagram, condividendo una foto che ritrae Ngonge e Simeone, protagonisti del match, e taggando l’amico e collega Flavio Cobolli, noto sostenitore giallorosso. “Sarà per la prossima”, ha ironizzato.

….CHE PALLE!!!!! 9 commenti sul nulla…. Ma incontratevi, confrontatevi, menatevi….. MA BASTA!!!!!! Io so che non solo il solo ma BASTA BASTA BASTA!!!! Parliamo di calcio…. è un gioco, non una scienza…. Io ieri ho goduto ed a modo mio festeggiato, con orgoglio (rischiando…) ma di queste faide NON NE… Leggi il resto »
mauro, io avevo fatto una battuta. Poi qualcuno e’ riuscito a buttare in Cairo anche questo topic…
Un romanista lontano cuggino di un ex presidente dei gobbi. Brrrrr che credenziali!
😂😂😂⚽🎾
Sempre meglio che cairota
Lo diceva anche michele miva e per questo sperava che la roma ce ne desse 5. Vi e’ andata male. Spiace.
Quando ne hanno prese 5 dall’Inter dov’ eri finito??? 🐰🐇 poi l’importante è che Schuurs torni in autunno come hai sentenziato qualche giorno fa…e tu difficilmente sbagli.
Nahhh.. L’importante e’ che Schuurs non torni mai piu’ come vorreste voi veri tifosi granata.
Dai adesso non farmi preoccupare, confermato rientro in autunno anche se fuori lista no??
Dipende… se il tuo amico “baffetto” vince la guerra forse rientra anche prima.
l’importante è non vedere più bibi
Bibi lo avete voluto voi pseudopacifisti. Esattamente come Cairo lo avete voluto voi pseudotifosi che avete cacciato Pianelli, Rossi eccetera eccetera.